LilyHeinstein: il dolce canto di un angelo

Spread the love

FUMETTOPOLI 2017. Nei meandri del teatro dell’Operà Populaire, si aggira un’ombra malinconica e risoluta; un angelo della musica che vive, canta e celebra la sua arte per la donna che, a tutti gli effetti, è la sua musa.

LilyHeinstein interpreta un Original che trae ispirazione dal personaggio di Christine Daaé, la protagonista de “Il Fantasma dell’Opera”; la vediamo qui ritratta nelle foto di Max Mussini in una posa molto particolare.

Il viso rivolto a cielo indica un momento personale in cui questa dolce ragazza, in versione dark, tenta di evocare il suo grande Maestro: l’angelo farà la sua comparsa per deliziarsi del cristallino canto di colei che ama?

Nell’attesa di poter sapere la risposta a questo romantico quesito, porgiamo i nostri complimenti alla cosplayer per questa performance, piena di quel connubio di emozioni che ha scaturito e generato una delle opere maggiormente conosciute e amate al mondo. Elemento a coronare il tutto, una smisurata passione che ha dato vita a questo Original, donando alla ragazza le fattezze di un angelo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *