Noriko: l’altro volto di un’oscura corruzione

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Il secondo giorno di questa edizione ha visto il palesarsi di diverse esibizioni degne di nota; una di queste è quella che vi andiamo a presentare, ove possiamo ammirare lo stesso personaggio visto secondo una corruzione.

Noriko Rose Cosplay veste i panni di Saber Alter, l’altra faccia dell’eroica Arturia Pendragon, protagonista femminile di “Fate/stay Night“; un grande applauso a questa grandiosa performance ricca di fascino.

A mutare non è solo la ragazza, ma anche la nobile spada Excalibur, annerita dai poteri di Morgan, che vanno a contrapporsi a quelli di Vivian, Fata del Lago; una corruzione dell’Ombra che dona i cambiamenti anche al carattere di Saber, rendendola fredda, ma nonostante tutto ancora aggrappata ai suoi ideali.

Ringraziamo, inoltre, Daniele Calzolari per il meraviglioso lavoro fotografico, con il quale ha donato un’ulteriore punto di visto su questa esibizione; un talento, quello di Noriko, che si conferma a pieni voti con il lavoro che vi abbiamo appena presentato.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/10/noriko-rosso-segna-linghilterra-vittoriana/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *