Un’anima esuberante tende verso l’immenso, AryStich nei panni di Chicka

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2017. Solo i veri fan del celebre titolo “Love Live!” sono in grado di apprezzare a pieno questo meraviglioso personaggio, si tratta appunto della protagonista della serie “Sunshine”, Chicka Takami.

A rendere omaggio a questa bellezza, è una cosplayer che fa del fascino e della solarità una delle sue armi vincenti, ebbene sì cari amici della “Mankey News”, stiamo parlando dell’unica e inimitabile: Arianna, titolare della facebook page, AryStich & Luca Panda.

Le immagini che stiamo per presentarvi (anche grazie all’estro di un grande PH del calibro di Giorgia Cingolani) sprizzano di energia da tutti i pori ed è sicuramente una linea interpretativa che da lustro e forza alla personalità cangiante ed espansiva della mitica Chicka.

Essendo lei la leader del team Aquors, Chicka è riuscita subito a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore di tutti i suoi fan, Arianna questo lo sa bene, ed è per questo che ha desiderato omaggiare questa pazzerella liceale, realizzando la riproduzione ideale che salvaguarda comunque l’integrità del soggetto artistico.

Arianna ci trasporta così in una bella giornata di sole un’esuberante donzella, riesce a scatenare un trionfo di sensazioni capaci di incantare anche gli occhi più critici. Vi invitiamo a scorgere ogni dettaglio per ammirare a pieno un capolavoro di inestimabile valore.

 

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/07/26/arystitch-lucapanda-un-oceano-di-allegria-e-di-avventure/

https://www.mankeynews.com/2017/07/10/emozioni-uniche-arystitchlucapanda-nei-panni-di-roger-e-jessica-rabbit/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *