Serena: il simbolo di una potente magia oscura

Spread the love

Guardiamo il simbolo apparso nel cielo i cui elementi, un teschio e un serpente, ci calano in una delle saghe più magiche di sempre; da “Harry Potter” giunge a noi una delle streghe più potenti e agguerrite che il mondo non babbano abbia conosciuto.

Confinata per anni nella prigione di Azkaban, ecco a voi Bellatrix Lestrange il cui nome già lascia spazio ad una fama che non necessita di presentazioni; un po’ come il Cosplay studiato al dettaglio per donare un impatto visivo che non ha eguali.

Con questo tributo ad una delle icone della saga, Serena Milesi si porta un bel dieci e lode a casa, grazie alla sua performance e alle meravigliose foto a cura di Elena Barsottelli, con le quali celebra al meglio l’impegno profuso per la realizzazione di qualcosa di unico.

A lasciare senza parole sono la bellezza e la bravura di questa ragazza che si cala nei panni di un personaggio particolare, il cui simbolo e culmine sono proprio la mimica facciale e le svariate pose, riprese nel film proprio dalla stupenda Helena Bonham Carter.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *