Lily: l’eroina del profondo oriente

Spread the love

IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY 2017. Una figura snella che si aggira per il Parco Sigurtà è la protagonista di questo articolo; l’eroina della Cina appare a noi in questo kimono dai toni rosati come i delicati fiori di ciliegio.

Mulan è uno dei cartoni della Disney che più hanno affascinato, sia per la storia che per le atmosfere orientali in cui son calati; partendo dalla Grande Muraglia e terminando con l’imponente palazzo dell’Imperatore, riusciamo a scorgere molti scenari della colorata Cina.

LA STORIA

Un’eroina che nasce quasi da nulla, nella sua posizione di donna dalla quale ci si aspetta un buon matrimonio, obbedienza e decoro; qualcosa che la ragazza trova inappropriato per lei, non trovando nel suo riflesso la sua identità.

Mulan partirà per essere una dello sparuto gruppo di soldati che si ergerà contro l’orda degli Unni, al fine di salvare non solo la guida dell’impero, ma anche tutta la sua popolazione; tra draghi e grilli portafortuna, la ragazza vivrà mille avventure prima del glorioso epilogo.

IL COSPLAY

Creato per essere avvenente e mostrare il lato più femminile e leggiadro della grande eroina, questo Cosplay è stato preso dalla versione antecedente alla fuga notturna; con un fiore a coronare i capelli neri, vediamo una Mulan vagare malinconica tra questi giardini.

A interpretarla una meravigliosa Lily Heinstein, che con grande grazia ha impersonato uno dei personaggi più forti d’animo e grande icona di una guerriera; a ritrarla in queste evocativi scatti abbiamo Maykurovampire Photography.

Una creazione che nella sua grande semplicità, ha lasciato tutti senza fiato, rievocando un personaggio e l’intero oriente; Il grande talento di Lily ancora una volta si prende il suo meritato successo, che tutto il pubblico acclama a gran voce.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/17/lilyheinstein-il-dolce-canto-di-un-angelo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *