Melinda: la studentessa modello di una grande scuola

Spread the love

La scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è un nome che precede una grande fama; acclamata per essere un luogo ove chiunque possa essere aiutato, a detta del suo leggendario Preside, in essa sono cresciuti i maghi più famosi al mondo.

LA STORIA

Hermione Granger, la strega più brillante della leva del suo grande amico Harry Potter, è la protagonista femminile di questa saga; pontente e molto intellingente, è conosciuta per la sua grande passione per lo studio e la scuola.

Indubbio che la si possa trovare in biblioteca la maggior parte del tempo, eppure non sono solo queste le sue grandi doti; testarda e coraggiosa come ogni Grifondoro che si rispetti, in pochi possono tenerle testa.

IL COSPLAY

Melinda Cosplay, già nota per altre eccellenti performance, ritorna con queste esibizioni; ritratta in queste foto, di cui alcune a opera di Edy Turcutti e J.Photo&Cosplay, emerge nuovamente per la sua bravura e il suo talento.

Inutile tergiversare, tuttavia, sulla qualità che maggiormente dona ai suoi lavori quella marcia in più: la somiglianza disarmante con Emma Watson, il suo biglietto da visita che le ha valso i grandi successi di cui è stata capace e ideatrice.

Che sia a scuola o nel mondo a combattere i Mangiamorte, la nostra Hermione ha dietro un grande talento; versatile come non mai, ci ha donato non solo delle grandi performance, ma delle stupende versioni di uno straordinario personaggio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/21/melinda-sosia-fiabesca-un-personaggio-favola/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *