Erika, il lampo giallo irradia il villaggio della foglia

Spread the love

Ogni persona sceglie la propria strada per venire a contatto con le bellezze del mondo, ogni passione, ogni attività, è la porta per raggiungere una propria forma di paradiso. La bellissima Erika Della Rosa, il Cosplay, immergendosi con ardore in questo meraviglioso settore.

La performance che abbiamo l’onore di presentarvi, è quella dedicata ad uno dei personaggi che hanno fatto la storia di Naruto, ovvero il il quarto Hokage del villaggio della foglia, Minato Namikaze.

Ad unire questa versione femminile del padre del protagonista, Naruto Uzumaki, sono questi piccoli dettagli presenti negli scatti del PH, ComputerMuseo,  delle particolarità che rendono questo lavoro unico ed eccelso.

La sensazione che accomuna tutti coloro che hanno avuto la fortuna di scorgere questo bellissimo set, è l’ardore e la determinazione di una ragazza determinata a raggiungere i propri obbiettivi.

L’energia positiva è, dunque, lo “ius domini” essenziale, il mantra trasmesso tra le generazioni di Hokage e il centro di questa opera d’arte.

Noi della “Mankey News” siamo consapevoli che stiamo presentando ai nostri lettori un geniale senso di affermazione, l’esposizione di una divina interpretazione del lampo giallo del villaggio della foglia.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *