Lele, il povero ladruncolo dal cuore puro

Spread the love

Ciò che impreziosisce e sviluppa la creazione di un Cosplay, è senza dubbio alcuno, la passione. Laddove spesso s’intersecano paure e ostacoli, la passione riesce a ritagliarsi il suo spazio, riuscendo a donare a chi ne possiede le soddisfazioni che merita.

Il lavoro di Lele Draw, incentrato sul classico Disney, Aladdin, propone al pubblico proprio una idealizzazione artistica della passione, dando conseguentemente, sostegno al vecchio progetto del ’92 ispirato alla celebre favola, “Le mille e una notte”.

Questo talentuoso cosplayer risulta essere uno dei più apprezzati nel settore, proprio grazie alla realizzazione di una moltitudine di lavori che raccontano con eleganza e rispetto il patrimonio offerto dalla Disney.

Tra questi, non potevamo fare a meno di scorgere i sublimi scatti di, F Fotografia, che ci catapultano in un magico mondo, formato da personaggi illustri come il Gran Visir o la seducente Jasmin.

Vestendo i panni di Aladdin, Lele ci permette dunque, di apprezzare a pieno questa particolare esperienza mediorientale e il suo superamento, per approdare ad un trionfo artistico quasi monumentale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *