Eleonora, la bellezza delle instant al principio del Cosplay

Spread the love

Considerarla un’esclusiva è un dovere per il nostro portale: stiamo appunto parlando di una ragazza speciale e dalle incommensurabili doti interpretative che calca per la prima volta il palcoscenico della “Mankey news”!

Il suo nome è, Eleonora Ackerman Locorotondo e grazie a semplicissime instant, ha avuto modo di conquistare gli sguardi della nostra redazione.

I personaggi interpretati sono le icone per antonomasia dei celebri titoli: Boku no Hero Academia e Attacco dei Giganti, i nomi in questione hanno fatto incollare milioni otaku ai canali streaming, stiamo parlando del protagonista Shoto Todoroki e del capitano Levi Ackerman.

Nei vari eventi fieristici a cui ha partecipato, Eleonora ha sempre mostrato una vena molto coraggiosa, trasmessa nei suoi Cosplay e che non abbiamo potuto fare a meno di amare.

Orgogliosa di portare alti i nomi dei suoi beniamini, questa giovane cosplayer tarantina, riesce a dare rilievo alle sue performance scagliando con determinazione ogni freccia che ha al suo arco.

La nostra soddisfazione, è dettata anche dal nutrito impegno che ci mette nel realizzare delle versioni audaci (come quella vampirica di Levi) e di dare sempre un’impronta, diciamo un marchio di fabbrica ad ogni lavoro.

Vi invitiamo, dunque, a dare lustro a queste opere e di essere sintonizzati al profilo di questa straordinaria promessa del Cosplay meridionale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *