Greta: nei panni di Chiel, la strada verso El Dorado è alle porte

Spread the love

La bella, sensuale e scaltra Chiel è approdata presso il nostro portale come una bomba che esplode con una potenza tale da scardinare ogni preconcetto, qualunque tipo di critica.

Stiamo dinnanzi ad un capolavoro senza precedenti amici lettori, questo prodigio è stato partorito dalla mente della nostra amatissima cosplayer, Greta Namuzza Cadorin, che non perde mai un colpo!

Questo Cosplay è da considerarsi lo snodo cruciale che c’è sempre stato tra la fedeltà al personaggio e la libera interpretazione presente all’interno di questo magnifico settore.

Greta, infatti, è da considerarsi un’artista innovatrice che allo stesos tempo riesce a conservare i pezzi indelebili di tradizione presenti all’interno del celebre titolo, “La strada per El Dorado”.

Rendere glamor e sexy un personaggio solo discretamente utilizzato all’interno della storia, è un qualcosa che ci manda veramente in visibilio.

Tutti noi diamo un “grazie” alla poliedrica artista di Pomezia che, coadiuvata dai sensazionali scatti di PH come: Paolo Parrocchia, Fabio Lo Reto e Anna Vakarian’s Stuff, oltre che dalla partecipazione straordinaria di Albin Krcista, ha alzato a mille l’adrenalina dei suoi fan. Attendiamo, dunque, con impazienza gli ulteriori conigli che fuoriusciranno dal suo delizioso cilindro.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *