Matteo: il nostro amichevole Spiderman casalingo

Spread the love

Una versione casalinga, ma ben realizzata di uno dei grandi eroi della Marvel, nato come molti da una persona semplice; come altri prima di lui, diviene “vittima” delle circostanze e, nel suo caso, dopo il morso di un ragno diventerà Spiderman.

LA STORIA

Le vicende di come nasce questo eroe sono note a molti: un giovane liceale che, durante una gita, viene morso da un ragno geneticamente modificato; questa vicenda sarà il punto di partenza da cui si costruirà il personaggio.

Spider-Man: Homecoming“, parte, invece, già da un punto più avanzato della storia, andando a incrociare la trama con il personaggio di Tony Stark: infatti sarà da qui che vi sarà il primo incontro tra Peter Parker e il membro degli Avengers.

IL COSPLAY

A interpretare questi panni casalinghi del celebre Uomo Ragno, è Matteo Bernabei, che vediamo in questo contesto familiare; pose in cui il nostro eroe guarda con curiosità l’obiettivo, con il quale gioca e si diverte.

Un talento, quello di Matteo, che già ha fatto parlare di sè con altri personaggi ben realizzati; questo punta sulla semplicità che dona un suo tocco particolare alla performance e a tutto il costume, che richiama Spiderman in tutto e per tutto.

FOTO

LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/01/06/matteo-leroe-dai-supersensi-di-ragno/
https://www.mankeynews.com/2017/12/28/matteo-un-nuovo-eroe-aleggia-nelloscurita-del-futuro/
https://www.mankeynews.com/2017/12/27/matteo-con-il-suo-legolas-porta-in-trionfo-la-stirpe-degli-elfi-silvani/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *