Celine: alla caccia di un branco di dalmata

Spread the love

NOVEGRO 2018. Un libro divenuto un celebre cartone e, successivamente, un acclamato film con grandi interpreti; protagonisti i dalmata più famosi di sempre, inseguiti da una cattiva senza precedenti, amante delle pellicce e del lusso.

LA STORIA

Il suo nome già evoca il tipo di personaggio: Crudelia De Mon, è l’antagonista del cartone “La carica dei 101“; donna eccentrica, arrogante e che non guarda in faccia a nessuno, non manca di perseguire i suoi scopi sempre e comunque.

Interpretata nel film da una strabiliante Glenn Close, questa ricca donna insegue il sogno di avere sempre più pellicce nel suo guardaroba; i dalmata sono solamente le prossime vittime a cui tenta di fare la pelle.

IL COSPLAY

Celine Pizzastuck Masutti interpreta con grande carisma il personaggio, definendolo con un suo particolare stile; a ritrarla in queste stupende foto una bravissima Serena KB Manontroppo, in grado di estrapolare le pose migliori di questo Cosplay.

Un costume che ricrea l’eleganza e la raffinatezza del personaggio; un trucco che accentua i tratti del viso della cosplayer, imprimendo cattiveria nel magnetismo di questo sguardo che si tinge delle note della rabbia di questa donna.

Il talento di Celine viene perfettamente svelato in questa performance di cui è stato testimone il pubblico della fiera: con stile si è potuto ammirare una delle Villains Disney a caccia di dalmata tra i vari stand… Come si sarà conclusa la sua caccia?

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *