Helena e Borsovic, una coppia intrigante che impreziosisce le fiere

Spread the love

ROMICS 2017. Un marchio di grande importanza come No game no Life dispensa dispensa lustro e interesse presso la fiera capitolina, a portare alto questo nome infatti, sono due ragazzi eccezionali: Börsovíç Dámián di Castellammare di Stabia e la romana Helena Stupeo Scientia.

Questi due cosplayer dalle grandi doti interpretative, non hanno potuto fare a meno di attirare a se le attenzioni di un volto noto nel settore, ovvero la Totoro Photoset, che ha visto in loro quella classe e quello stile inimitabile capace di folgorare chiunque (inclusi noi).

Questo Cosplay di coppia rievoca quelle scene scene straordinarie dove un personaggio come Shiro (famosissimo ai lettori) si incontra e si scontra con una seducente e determinata Jibril, per trovare insieme a lei un punto d’incontro.

In questa performance, non possiamo fare a meno di esaltare il valore estetico di Helena, una ragazza stupenda che riesce a risaltare al meglio il personaggio, Börsovíç, questo ragazzo meridionale appassionato di Cosplay da quella verve determinante per la realizzazione di una portata invitante oltre che buona.

Noi della Mankey News abbiamo ricevuto quel colpo di fulmine che in tanti al Romics hanno avuto modo di percepire, un po’ come una carezza delicata che sfiora i punti sensibili della nostra pelle. Si tratta di un capolavoro senza precedenti che regala, appunto, sensazioni indimenticabili.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *