Sweet Angel: il cecchino in attesa di un futuro migliore

Spread the love

Il grande prestigio di un’artista tutta italiana, il cui nome apre la mente a dei meravigliosi Cosplay, presentati in molte fiere; stavolta è l’occasione per un cecchino, una giovane ragazza molto avvenente e dal grande coraggio.

LA STORIA

Dal manga e anime “Gurren Lagann“, veniamo a conoscenza di una trama che ambienta il tutto nel futuro; una terra ormai praticamente disabitata dagli umani, raggruppati in villaggi sotterranei, ma del tutto isolati.

Yoko Littner è una dei tre protagonisti principali, molto brava con le armi e, in special modo, con il fucile di precisione; cecchino dalla notevole mira, è uno dei personaggi più complessi e uno di quelli che ha avuto maggior evoluzione.

IL COSPLAY

A interpretarla una cosplayer il cui nome non richiede neanche presentazioni: la grandiosa Sweet Angel, che ancora una volta fa un grande punto; un personaggio che sembra cucino su misura per lei e per il suo carisma.

La ritroviamo in queste stupende foto, in cui viene reso al massimo tutto l’ardore e la passione profuse per realizzare il Cosplay; un ringraziamento speciale va, quindi, a Marco Galeano e a Liv Rota per aver reso noti questi scatti.

Un talento che non ha davvero bisogno di grandi parole, ma che si racconta da solo proprio tramite i ritratti e le esibizioni; una cosplayer che continua il suo percorso facendo parlare di sè e che colleziona continui successi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/14/sweet-angel-la-performance-potente-invocatrice/

https://www.mankeynews.com/2018/01/15/sweet-angel-la-grande-forza-dei-poteri-arcani/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *