Franny e Giuseppe, il tandem perfetto per la lotta al “Dragone Nero”

Spread the love

Quando due storie avvincenti s’incontrano nell’eterna lotta contro il male, quando un’intesa riesce a convergere le parti in gioco e quando le vicissitudini personali caricano l’animo di una bellissima donna, abbiamo il tandem: Sonya Blade e Johnny Cage di Mortal Kombat X.

Queste due anime, cariche di sentimenti così controversi eppure uniti da un legame indissolubile, sono stati egregiamente interpretati da: Franny Cosplay e Giuseppe Mollicone, due cosplayer lombardi capaci di mettere a frutto le enormi particolarità del titolo della Nether Realm.

Il brutale picchiaduro, Mortal Kombat, ha generato una serie di vicende cariche di emozioni molto forti, l’ideale per appassionati che nelle loro giocate cercano un connubio tra tridimensionalità e narrazione.

I lettori e, conseguentemente, gli esecutori di questo meccanismo vincente, sono questi due ragazzi del settentrione italiano che riescono a riprodurre quell’unione di menti che mira a perforare dall’interno la sanguinaria organizzazione del “Dragone Nero”.

Con un’accurata osservazioni delle foto, scattate da PH del calibro di: Mesh_d_3rdEmanuele BellottiRenè Domenico Pangallo, non possiamo fare a meno di notare quella grande determinazione che si legge negli occhi della Sonya di Franny, i suoi sguardi sono chiaramente carichi di odio verso il perfido Kano.

Uno spettacolare Giuseppe, invece, indossa i panni di un disinvolto Johnny Cage pronto ad affrontare le battaglie e le innumerevoli prove che gli presenterà il fato. Una rivisitazione del personaggio diversa da quella proposta dai vari attori che l’hanno interpretato negli anni, si tratta infatti, di un Johnny più introspettivo e attento a contenere un’imminente eruzione di Sonya.

Si tratta di due capolavori che si ritagliano perfettamente il loro spazio, riuscendo a trasmettere ai fan quel tripudio di sensazioni spesso contrastanti e fatte da lotte interiori, amori, repulsioni elementi che fanno parte dell’essenza stessa dell’arte.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *