Edo Manto: un mondo narrato attraverso i costumi

Spread the love

Oggi vi vogliamo parlare di creazioni sublimi, dei capolavori dell’arte del Cosplay a cui abbiamo voluto dare spazio; costumi che riprendono, in special modo, due personaggi famosi dell’Universo Marvel e che, già, sono diventate icone sul grande schermo.

LA STORIA

Doctor Doom (o Dottore Destino) è il grande antagonista che, possiamo seguire nel fumetto, darà molti problemi seguendo la legge della sua parola; suoi grandi rivali, con cui si scontra spesso, sono i Fantastici Quattro… Ma non solo, lo si vede anche contro Spiderman e gli Avengers.

Black Panther, il cui vero nome è T’Challa, è un altro fantastico personaggio che appare in questo periodo al cinema; dotato di grande intelligenza e sovrano del suo paese, egli ha deciso di votare sè stesso al servizio e alla protezione dell’umanità.

I COSPLAY

Queste due performance ritraggono un bravissimo e strabiliante Edo Manto, giovane cosplayer dalla grande manualità e creatività; due costumi ricreati ad arte e con gran attenzione a ogni curva e ogni accessorio.

Non un’impresa da poco quella del ragazzo, che mette il suo impegno e la sua costanza in tutto ciò che fa, ottenendo risultati da paura; osserviamo attentamente queste foto, grande testimonianza dei suoi favolosi successi.

Un talento che si va ad aggiungere a molti altri nel panorama nazionale italiano del Cosplay, sempre più miniera per cosplayer estremamente dotati; rimanete sintonizzati sulle prossime creazioni di Edo e siamo sicuri non rimarrete delusi!

FOTO

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *