Alex, quando un peccato capitale apre una strada verso l’eleganza

Spread the love

TARANTO COMIX 2017. Cogliamo, come spesso accade, la palla al balzo per presentare al nostro amatissimo pubblico un nuovo capitolo di una sensuale e abile cosplayer, una ragazza dalle mille risorse che fiorisce con una sua bellissima interpretazione del leader dei “Seven Deadly Sins”: Meliodas.

In questo freschissimo shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki vi è una fittizia regione chiamata britannia, luogo magico ispirato a diverse epoche medievali occidentali dove risiedono 7 arcaici cavalieri capitanati proprio dal superbo crossplay di Meliodas.

Il manga ed anime offre moltissimi spunti glamour largamente colti da Alex Frieza Lembo, l’artista che rende così tangibile le sue idee innovative, legate prettamente all’ambito stilistico/decorativo, matrice indiscussa del suo successo.

A fare da protagonista, nei divini scatti di Sonia De Leonardis e C8 Photo, abbiamo due gadget ben collocati, un abito adattato chirurgicamente sul soggetto artistico e degli stivali che danno una connotazione metal al personaggio.

Queste minuzie , insieme ad altri elementi molto apprezzati, come la classica tracolla o il cravattino rosso, fanno letteralmente impazzire i fan e tutti coloro che hanno modo di godersi a pieno “l’esperienza Alex”.

Taranto, la terra della cozza, dei valori contadini e di un mare ispiratore di licenze poetiche da urlo, diviene il guscio che coccola ed accoglie questo capolavoro d’arte vivente. Sfogliate, dunque, queste immagini per poi chiudere gli occhi ed immergervi in un vortice di piacere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/23/alex-lincredibile-potenza-di-un-alieno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *