FIRENZE COMICS 2018. Il talento fiorentino, Elisa Torrini, domina i Campi di Bisenzio con uno spettacolare Cosplay che alza vertiginosamente il livello del Cosplay italiano.
Nei panni dell’assassina più spietata del celebre game “Overwatch”, conosciuta agli appassionati con il nome dei Windowmaker Odette, una vera e propria macchina da guerra a servizio del perfido Talon, Elisa ha sfondato con prepotenza le porte del fashion.
Noi della “Mankey News” abbiamo osservato con sguardo esterrefatto, le movenze, lo sguardo gelido e quel corpo giunonico di questo capolavoro d’arte vivente.
La bellezza – unita alla bravura – era tale che i PH avrebbero fatto carte false per accaparrarsi un solo servizio, i pochi fortunati (come gli esperti: Roberto Boni e AD Photo) hanno avuto modo di scattare interi set dove veniva immortalata una musa sublime, un faro illuminerà nel tempo anche il web.
Al solo pensiero ci viene ancora la pelle d’oca, siamo dinnanzi al fascino di una devastatrice senz’anima, la sensualità di una donna dalle curve mozzafiato capace di farci secchi tutti al solo sguardo. In questi scatti si sente, infatti, l’acre miscela di ordine e caos che da a tutti una grande lezione di stile.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2017/02/15/con-la-bravura-di-elisa-il-cosplay-a-firenze-ha-nuova-linfa/