Karuri, una ragazza bolognese che da sei anni è nel mondo del Cosplay e da una vita è appassionata di anime e manga in stile anni ’80, ci offre ancora una volta una pista di riflessione finalizzata ad indagare da vicino sulla multiforme varietà del personaggio Chun-Li.
Il Cosplay che vi stiamo presentando, infatti, è ispirato a questa agile e combattiva ragazza che è presente all’interno del celebre picchiaduro della Capcom classe ’87, un’esperta di arti marziali cinesi dal passato burrascoso e attorniato da una terrificante minaccia di morte.
Carly Cerano, in arte Karuri Cosplay, riesce a interpretare a fondo il lato sentimentale dell’esuberante e determinata ragazza dell’interpool.
La sua performance, infatti, ci catapulta direttamente nel periodo in cui Chun-Li – attorniata da sentimenti di vendetta e dal ricordo di un padre defunto – smantella a poco a poco la corazza della oscura organizzazione Shadaloo.
Chi ama Street Fighter non può fare a meno di respirare il profumo di queste storie un po’ pulp, un po’ sentimentali e un po’ old school irresistibili persino per i meno nostalgici.
Questo talento emiliano ci regala tanti piccoli particolari contornano – un po’ come il condimento di una piadina – uno sguardo ricco di sensualità. I fan della principessa Carly non potranno fare a meno di concedersi questa fantastica esperienza ammirando la gallery a cura del PH, Paolo Cavanna, che stiamo per presentarvi con sommo gaudio.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/03/13/karuri-cosplay-la-guardiana-un-intero-mondo/