Gaia, l’importanza di far parte di una gilda

Spread the love

Ritorniamo con il contesto di una grande gilda, un anime e manga che ha affascinato intere generazioni con le sue avventure; Fairy Tail ha ispirato il settore del Cosplay dando modo a molti di ricreare personaggi fantastici.

LA STORIA

Questo anime è incentrato sulle avventure dei membri di questa gilda che, tra amici e nemici, evolvono le storie individuali dei protagonisti; creata da una pura di cuore, questa formazione ha resistito anni e anni per la forza e il coraggio di chi ne fa parte.

Levy McGarden è una di essi e capo del team Shadow Gear; carina, ottimista e allegra, è uno dei personaggi che porta con sè sempre una ventata di frizzantezza che, scherzosamente, viene soprannominata “Gamberetto” dal suo compagno Gajeel.

IL COSPLAY

A interpretare questa maga dalla grande forza e vitalità è Gaia Ignis Bei, la quale non ha risparmiato nulla di sè stessa per ricreare Levi; una grande interpretazione che ha riscosso un grande successo nelle fiere.

Ne sono grandi testimoni il RiminiComix 2017 e il BComics 2018, dove questo Cosplay ha infiammato il pubblico; gli scatti che possiamo ammirare qui sotto, sono opera di Carlo Schiavone e Alessio Moscetti, due artisti che hanno catturato le pose più belle.

Un altro talento che si riconferma in queste fiere, dove a essere portata in auge non è solo il personaggio, ma anche tutta la gilda che ella rappresenta; una grande cosplayer che ama mostrare al pubblico il suo grande impegno e la sua sconfinata passione.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *