Alberto, il rigido clima e le grandi sfide di Skyrim in un bellissimo Original

Spread the love

BE COMICS 2018. Le bellezze di Skyrim, un paradiso immenso dalle mille realtà e dalle suggestive regioni, viene presentato questa sera presso una delle cittadine più antiche d’Italia: Padova.

Presso il palcoscenico di PadovaFiere, infatti, Alberto Mussolin, un cosplayer giovane e dal grande talento, diviene il fautore di questa piccola magia che scalda il cuore dei veneti, realizzando un arciere grezzo e navigato appartenente al mito di Elder Scrolls V.

Il titolo di Bethesda resta per molti una preziosa risorsa, sia in ambito del videogame che a nel vasto mondo del Cosplay, in quanto presenta la possibilità di spaziare con l’immaginazione ancor più di quanto già fosse possibile in precedenza.

È proprio da questa fonte inesauribile di performance artistiche che, questo prodigioso cosplayer vicentino, ha voluto accendere l’Xbox 360 della sua mente e realizzare, conseguentemente, il suo personaggio da esibire presso il Be Comics di quest’anno.

Questo successo senza precedenti che, senza se e senza ma, noi della “Mankey News” desideriamo presentarvi con la stessa passione straripata attraverso un’accurata osservazione di ogni singolo scatto, ritratti che ci fanno sciogliere come il burro quando incontra un caldo coltello, a cura di Antonio Fotoamatore.

Restate “sintonizzati”, dunque, su questo quotidiano per ammirare un capolavoro che vi farà vivere esperienze indimenticabili.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *