Adriana, spore di ispirazioni fioriscono grazie alla sua Go Go Tomago

Spread the love

Sono belle le espressioni che si notano attraverso l’osservazione di un Cosplay, in molti trascurano questo aspetto, ma alla fine sono proprio quei visi, così originali e affascinanti a rendere unica una performance.

È questo il caso di Adriana Quattrini, in arte Iwamagichan, che dedica al pubblico del web e ai lettori della mankeynews.com una bellissima interpretazione dell’atletica, bellissima ed esperta in biciclette, pattini, ruote e dischi: Go Go Tomago della celebre serie Disney, Big Hero 6, dedicata all’omonimo fumetto Marvel.

Questa magnifica cosplayer lombarda, coadiuvata dagli eccellenti scatti di: Stefano Brentagani, ci regala un motto di ispirazione, il suo lavoro, infatti, è un inno all’originalità che non potevamo fare a meno di cogliere.

Adriana, l’intuitiva interprete di Go Go Tomago, riesce a imporsi con le caratteristiche personali, offrendo questo effetto diverso rispetto a quello che in molti possono ipotizzare o che in molti hanno avuto modo di vedere con altre performance dedicate al personaggio, rendendo unico questo momento.

Con questa performance artistica, Adriana entra in punta di piedi nei nostri cuori proponendo, con classe, questa guess di Go Go Tomago che noi accogliamo con infiniti pollici in su. Godiamoci ora lo spettacolo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/09/adriana-larcano-racchiuso-emozionante-performance/

https://www.mankeynews.com/2018/03/23/adriana-la-grande-determinazione-ninja/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *