Greta, l’Aranea che ci catapulta in alto nei cieli

Spread the love

Un altro capolavoro dedicato alla celebre saga di Final Fantasy, ci fa vivere delle esperienze di inimmaginabile valore artistico. Questa volta, la serie che andremo a solcare è la 15esima, con un magistrale Cosplay dedicato alla combattente: Aranea Highwind.

A interpretare la “tagliente” Aranea, abbiamo la giovane cosplayer bolognese, Greta Mazocchi, che con piccolo ed essenziali accorgimenti riesce a rappresentare lo stile dell’attrice anglosassone, Kari Wahlgren.

Il suo sguardo, così forte e allo stesso tempo così intenso, ci donano mille ispirazioni che incarnano a pieno l’idea di “predone errante” ideato per Aranea.

Gli scatti, a cura dell’eccellente PH: Amy-Hu, rievocano un po’ quegli istanti in cui l’avvenente mercenaria dai lunghi capelli scuri si oppone all’impero che usa i demoni per scopi bellici.

Si tratta di un’esperienza artistica, bella, genuina e priva di sovrastrutture che consigliamo vivamente di ammirare con occhi denudati dal “velo del digitale”. Buona visione.

FOTO

 

One comment

  1. Una grande Aranea è riuscita ad intrappolarci lo sguardo . Bravissima cosplayer Greta Mazzocchi è riuscita a impersonare alla grande il suo personaggio . Diretta sotto lo sguardo vigile e attento della fantastica Amy HU , fotografa di alto livello e grande capacità creativa, che con la sua arte coglie ogni attimo immortalando espressioni e momenti intensi come queste bellissime pose da lei stessa dirette, e una digital art che mozza il fiato. Bravissima Amy!!!! La mia ammirazione va anche all’artista creatrice dell’armatura di Aranea Jenny Desu e alla lancia creata dal fantastico Luca Pellegrino.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *