Un altro capolavoro dedicato alla celebre saga di Final Fantasy, ci fa vivere delle esperienze di inimmaginabile valore artistico. Questa volta, la serie che andremo a solcare è la 15esima, con un magistrale Cosplay dedicato alla combattente: Aranea Highwind.
A interpretare la “tagliente” Aranea, abbiamo la giovane cosplayer bolognese, Greta Mazocchi, che con piccolo ed essenziali accorgimenti riesce a rappresentare lo stile dell’attrice anglosassone, Kari Wahlgren.
Il suo sguardo, così forte e allo stesso tempo così intenso, ci donano mille ispirazioni che incarnano a pieno l’idea di “predone errante” ideato per Aranea.
Gli scatti, a cura dell’eccellente PH: Amy-Hu, rievocano un po’ quegli istanti in cui l’avvenente mercenaria dai lunghi capelli scuri si oppone all’impero che usa i demoni per scopi bellici.
Si tratta di un’esperienza artistica, bella, genuina e priva di sovrastrutture che consigliamo vivamente di ammirare con occhi denudati dal “velo del digitale”. Buona visione.
Una grande Aranea è riuscita ad intrappolarci lo sguardo . Bravissima cosplayer Greta Mazzocchi è riuscita a impersonare alla grande il suo personaggio . Diretta sotto lo sguardo vigile e attento della fantastica Amy HU , fotografa di alto livello e grande capacità creativa, che con la sua arte coglie ogni attimo immortalando espressioni e momenti intensi come queste bellissime pose da lei stessa dirette, e una digital art che mozza il fiato. Bravissima Amy!!!! La mia ammirazione va anche all’artista creatrice dell’armatura di Aranea Jenny Desu e alla lancia creata dal fantastico Luca Pellegrino.