Ayumi, l’oscura e letale bellezza di Krul Tepes

Spread the love

Krul Tepes, un nome che risuona per evocare con sè un’ambientazione e una storia ben precisa; uno spettacolo per gli occhi che non possono staccarsi dalla meravigliosa figura che con così tanta grazia si aggira per questa location.

Owari no Seraph” o “Seraph of the End”, narra la storia di due grandi amici che vengono separati ad un certo punto della loro infanzia; uno di loro, divenuto vampiro, fu cresciuto e salvato da colei che ha dato ispirazione a questo Cosplay.

Krul Tepes, regina di Sanguinem e terza progenitrice dei vampiri; una ragazza molto bella e avvenente, potente come pochi e dalla indiscussa leggiadria e fermezza, dal carattere indomito e deciso a perseguire il suo agire.

IL COSPLAY

A interpretare la grande regina di questa città è Ayumi – LittleCupcakes Cosplay, giovane cosplayer dal notevole curriculum; impressionante in questa performance dove la sua bravura viene portata ad un livello superiore.

Un ringraziamento va anche a Manuel Moggio Photography, grande artista che ha saputo cogliere le pose più coinvolgenti e a ritrarle; un grande talento posto in un contesto che ha tirato fuori maggiormente il fascino di questo Cosplay.

Una meravigliosa esibizione in cui possiamo apprezzare il lato più femminile e intrigante di Krul Tepes, una vampira e una regina; orgoglio e potere, queste le caratteristiche del personaggio che la cosplayer è riuscita a rendere in questo suo lavoro.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *