Personaggi Marvel: ecco le 17 grandi sfide per i cosplayer

Spread the love

Belli da vere, impossibili, o quasi, da realizzare. Sono le 17 sfide che cbr.com propone ai cosplayer che vogliono cimentarsi in macchinazioni stile Marvel. Sono infatti questi i personaggi più complessi in cui trasformarsi in occasione delle prossime fiere.

La lista inizia con Apocalypse e procede poi con i ben più complessi Silver Surfer e Thanos. Al decimo posto Iron Man completo in armatura, che, però, è diventata una sfida abbastanza comune. Più raro, invece, è trovare un Hulk, meritevole del sesto posto così come un Carnage che si attesta settimo.

Certamente più complessi, forme meno a vedersi, ma sicuramente da realizzarsi sono i personaggi di Mistica e de La Cosa rispettivamente meritevoli del quinto e del quarto posto. Meglio allora, prima di rivelare la lista completa, approfondire la prima posizione.

Sul gradino più alto del podio sale Ghost Rider, in una versione femminile. Certamente realizzare uno scheletro, non solo per quel che riguarda il viso, è affare assai complesso soprattutto se si opera con strumenti di make up.

Lista:

1 – Ghost Rider
2 – Rocket Baccoon
3 – Groot
4 – The Thing
5 – Mystique
6 – Hulk
7 – Red Skull
8 – Carnage
9 – Human Torch
10 – Modok and Agents Aim
11 – Iron Man
12 – Iceman
13 – Thanos
14 – Silver Surfer
15 – Venom
16 – Iron Man in the Hulkbuster armor
17 – Apocalypse

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *