Sionnach e Illio, un’atmosfera genuina e seducente

Spread the love

Il Cosplay è il luogo prescelto per mostrare opere e connettersi con i propri ammiratori, si tratta di un rituale che rende omaggio alla bellezza e ai vari templi di questa meravigliosa forma d’arte, ovvero le fiere nazionali e i luoghi di ritrovo presenti nel web.

I nostri articoli sono un appuntamento costante con l’arte, come se fossimo la griglia per un barbecue, iniziamo a scaldarci con le divine muse, Chiara e Ilaria – in arte Sionnach e Illio – che insieme formano il giovanissimo tandem, Juni Cosplay.

I lavori di queste bellezze bolognesi, sono un evento di rilievo nazionale, giunto ad una maturazione a dir poco sublime, esposizioni d’arte vivente che di volta in volta ottengono consensi con i quali si desidera creare un filo conduttore fra il divino e il terreno.

Quelli che desideriamo esporvi, in questa piccola e allo stesso tempo maestosa gallery, sono: la sacerdotessa dell’Antica Religione, Nimueh, la figlia illegittima di Re Uther e Lady Vivianne, Morgana e le due sexy cattive dell’universo DC, Harley Quinn e Poison Ivy. Immortalate dagli scatti di Azione Cosplay Prato, AlejTomasi e Laura Zulian.

Per il prosieguo del settore, un’anima giovane, vivace, ma soprattutto molto calorosa, irradia le giornate di fan, espositori e di tutti coloro che quotidianamente vi sono all’interno e questa entità viene meravigliosamente incarnata dalle prodezze de Juni Cosplay.

Quando questo tandem sale sul palco, si sente subito un’atmosfera diversa e chiunque è in grado di intuire una insolita energia attorniare le loro forme genuine e seducenti.

Quella sammarinese è una delle tante piazze che hanno apprezzato le loro performance, infatti, hanno avuto modo di conferir loro il premio di simpatia. I visitatori saranno accompagnati in un viaggio composto da colori e forme affascinanti, come se si viene catapultati in un paesaggio indimenticabile.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *