[LE NEWS DA EBAY] Gli occhiali per rapire gli sguardi

Spread the love

Gli occhiali sono tra gli accessori più particolari che possiamo trovare nel panorama dei vari personaggi; capaci di cambiare fisionomia o apparenza a un individuo, ne troviamo di diversi tipi e dimensioni.

Spesso diventano un vero e proprio oggetto di riconoscimento del personaggio, quasi un marchio di fabbrica con il quale viene iconizzato; andiamo, ora, a vedere cosa di propone Ebay su questo vastissimo mercato.

Occhiali di Alucard

Ricalcano le imprese del grande Alucard di “Hellsing”; dallo stile eccentrico, si presentano come due lenti tonde con la classica colorazione arancio con lenti rigorosamente a specchio per celare il proprio sguardo.

Occhialini Steampunk

Eccentrici quanto belli, questi occhiali sono in chiaro stile Steampunk; bordati con borchie ramate e inserti metallizzati, sono vestibili tramite il cinturino regolabile ed elastico che rendono più facile la loro indossabilità.

Occhiali di Obito Uchiha

Accessorio utilizzato da Obito Uchiha del manga/anime “Naruto”,ricalca la sua natura estrosa, alternativa e alla mano; regolabili tramite il cinturino, sono composti essenzialmente da PVC ed EVA foam.

Occhiali stile Robocop

Molto particolari e in diverse colorazioni che richiamano uno stile cyborg; versatili nel loro utilizzo, ne vediamo alcuni indossati da personaggi storici come il grande Robocop e anche da uno degli X-men: Ciclope.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *