Ayumi, le mille note del fenomeno Love Live

Spread the love

Love Live” è considerato un tormentone che ormai ha colpito il settore Cosplay da diverso tempo: le idol sono divenute tra i lavori più intriganti da vedere, fotografare, così come sono i preferiti di molte ragazze.

In questo articolo andremo a presentarvi tre personaggi tratte da questo universo, di cui uno proveniente da “Love Live Sunshine“; il gruppo di idol che assieme sono una melodia, partono in primis dall’essere individui a sè stanti con una loro personalità.

Ecco a voi, quindi Eli Ayase diciassettenne al terzo anno di liceo  conosciuta per essere quella più matura e una studentessa modello; Hanamaru Kunikida, amante dei libri e della tranquillità; Sakurauchi Kido, musicista dal grandissimo talento.

LA COSPLAYER

Un’altra performance di successo per Ayumi-LittlecupCakes Cosplay , che anche stavolta ci lascia senza parole dalla meraviglia; tre personaggi tanto diversi, impersonati con una naturalezza che ha quasi dell’incredibile.

Esibizioni complesse, studiate e realizzate nel dettaglie a rasentare una perfezione unica proprio per l’impronta della cosplayer; i ritratti sono uno specchio su questi capolavori, di cui alcuni scattati a cura di Adriano Shirei Gandaglia.

Il talento che continua a colpire con sicurezza e determinazione, portando “Love Live” a farsi conoscere sempre di più; tantissimi complimenti e un nostro sincero augurio per il futuro che si prospetta radioso.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/08/ayumi-loscura-letale-bellezza-krul-tepes/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *