Fabio, il potente tuono di Asgard

Spread the love

Un tuono colpisce la redazione e no, non è un classico temporale, ma il Cosplay di un talentuoso ragazzo che si è cimentato in un’impresa “divina”; l’universo Marvel torna a farci visita con uno dei suoi protagonisti indiscussi.

Dalla dorata Asgard ecco a voi Thor, Dio del Tuono primogenito di Odino ed erede al trono del Padre degli Dei; un giovane che nei tre capitoli dedicati alla sua storia, subisce un mutamento caratteriale che lo porterà a diventare un sovrano.

Diverse sfaccettature che compongono una personalità indomita e coraggiosa, portata a seguire il cammino della giustizia; lo scontro avviene, in special modo con il fratello Loki, con il quale per lungo tempo non troverà una riappacificazione.

IL COSPLAYER

Un così divino personaggio non poteva che essere impersonato da un cosplayer che il tuono lo ha nel sangue: accogliamo con gran fervore Fabio Scelsi e la sua meravigliosa performance nei panni del grande e possente Thor.

Notevole la somiglianza con il noto attore Chris Hemsworth, colui che interpreta nei film il personaggio; tuttavia non è solo questo aspetto a rendere stupenda l’esibizione, ma il connubio costume, trucco ed espressività che rendono il tutto assolutamente grandioso.

Un ringraziamento speciale va anche a coloro che hanno reso possibile riuscire ad ammirare questo lavoro tramite degli scatti: Giulia Lanza e Alberto Foroni.

Il Dio del Tuono, così, rivive grazie agli sforzi di Fabio, giovane talento naturalmente tagliato per questo ruolo; un vero vichingo le cue imprese sicuramente raggiungeranno presto le vette del Walhalla!

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *