[LE NEWS DA EBAY] Le borse Cosplay selezionate dal trend

Spread the love

Noi della mankeynews.com siamo sempre insieme, uniti e compatti al fine di aiutare i cosplayers in difficoltà. Nei meandri sconfinati del web, infatti, diviene sempre più difficile per chi ci naviga trovare prodotti giusti che possono soddisfare le esigenze, sia momentanee che future.

Il tema che tratteremo oggi sono le amatissime “bags”, ovvero le borse da viaggio utilizzate dagli eroi dei fumetti o dei capolavori di animazione, oltre che quelle generiche abbinate ad una divisa scolastica piuttosto che un particolare evento.

Questi prodotti risultano essere indispensabili per moltissimi Cosplay e, in alcuni casi, la qualità è più importante di altri fattori, sebbene è difficile badare a tutto ciò quando vi è un’imminente problem solving.

Ma adesso vediamo cosa ci offre il mercato:

Ash Ketchum – Bookbag

Si tratta di una bellissima riproduzione del protagonista dell’opera di Satoshi Tajiri, ovvero il mitico Ash Ketchum della città di Pallet. Il prodotto si presenta ben cucito e molto resistente (elementi indispensabili, considerando la delicatezza dell’oggetto). Il consumatore può affidarsi alle garanzie offerte dalla fumei, un negozio online di grande prestigio.

Chopper – Bookbag

Direttamente dal Regno Unito, giunge la borsa del celebre personaggio dell’opera di Eichiro Oda, Chopper, pirata della ciurma del “Cappello di paglia”, lo stile è molto scolastico ed è l’ideale per offrire un tocco trendy anche nelle giornate extra-Cosplay. Gli interni sono stati selezionati con cura, mentre l’esterno riporta con una fedeltà maniacale i dettagli della piccola renna antropomorfa.

Usagi Tsukino – Women Handbag Shoulder Bag

Una borsetta a forma di gatto molto glamour, l’ideale per qualunque versione dell’alter ego della paladina della giustizia. Essendo una borsa femminile dalla doppia funzionalità ed essendo questa borsa specifica un prodotto di gran qualità, possiamo dire con certezza che siamo dinnanzi ad uno scoop sensazionale.

Japanese School Bag

La borsa da scolaretta nipponica combina la qualità del tessuto ad una straordinaria versatilità. Grazie all’ineccepibile utilizzo di questo prodotto da parte delle scuole del Sol Levante, un prodotto semplicissimo diviene, senza se e senza ma, una risorsa per ogni cosplayers, sia nazionale che internazionale.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *