Cyrus Cosplay, scordate il timore per trovare il coraggio

Spread the love

Una natura rissosa che non conosce limiti o timore, procedendo sempre sulla strada di quelli che sono i suoi ideali; oggi vi parliamo di un Cosplay nato sulla base di un personaggio che è diventata una delle icone portanti dell’opera di Bleach.

Manga e successivamente anime, Bleach accoglie numerosi protagonisti e co protagonisti, in un connubio che non mette nessuno realmente in secondo piano; Grimmjow Jaegeriacques è uno di essi, nonchè uno dei più seguiti.

Come Arrancar è uno di coloro che maggiormente ha scordato il timore, combattento sempre e comunque; il suo rango e la sua appartenenza alla Sesta Espada, ne influisce l’aspetto e le abilità, tanto che il suo attributo di morte è la distruzione.

IL COSPLAYER

Cyrus Cosplay è il degno interprete di questo forte Arrancar, del quale è riuscito ottimamente a ripercorrere i punti salienti, ottenendone un risultato favoloso; privo di timore o remora, si è buttato in questa impresa uscendone vincitore.

Un magnifico cosplayer che vediamo sfoggiare senza paura il suo costume, mantenendo l’incredibile interpretazione di ogni espressione del personaggio. Il tutto viene favolosamente ripreso in queste foto a cura di Alessio Buzi Fotomania e Fotogiac.

Un talento che emerge con prepotenza e notevole efficacia, mostrando la prestanza fisica e il pressante carisma di uno dei personaggi più seguiti dell’opera mondiale Bleach.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/08/25/cyrus-le-mille-facce-di-uno-stesso-uomo/
https://www.mankeynews.com/2017/08/12/cyrus-il-vero-re-della-savana-non-brilla-di-luce/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *