La parola d’ordine, oggi, è gemma. Certamente la ragazza che è ideatrice di questo Cosplay è una perla rara, che ha infuso al personaggio una marcia tale da dargli duplice vita e una nuova identità, non snaturandolo per niente.
Parliamo di “Houseki no kuni” (il paese delle pietre preziose), un manga nato nel 2012, che ha avuto un adattamento ad anime lo scorso anno, con grande seguito e successo, grazie all’avvincente trama e ai particolari personaggi.
Lapis Lazuli, nome preso dalla gemma, è una bibliotecaria, dall’indole precisa e dedita all’ordine; dalle grandi doti intellettive e deduttive, questo personaggio riprende in tutto e per tutto il blu oltremare della pietra preziosa di cui porta, appunto, il nome.
LA COSPLAYER
Aranel Cosplay è il nome di questa fantastica cosplayer dalle doti eccezionali; non solo ha calzato perfettamente questo costume, ma ha calato sè stessa in questa personalità, mantenendo un meraviglioso sorriso.
Questi sono i cosplayer che animano il settore nazionale del Cosplay, con il loro talento e il loro impegno; una passione che non si perde, anzi che viene sottolineata nelle foto a cura di Fabrizio Cocci, Luca Cignini e Claudio Junior Bielli.
Avvenenza ed eleganza, unite a un modo di fare così naturale e spontaneo, che fa venire voglia solo di ammirare per ore questi scatti; la volontà nel mostrare un personaggio, che è quello a cui più si tiene che diventa la punta di diamante del curriculum di una fantastica cosplayer.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/03/30/aranel-la-bellezza-un-cosplay-fende-divino/
https://www.mankeynews.com/2016/11/14/aranel-un-talento-che-non-passa-inosservato/