Brenda, la “carta vincente” del Lucca Comics

Spread the love

LUCCA COMICS 2017. A distanza di quasi 20 anni dalla prima serie, una talentuosa cosplayer lucchese ci permette di vivere nuovamente quelle emozioni straordinarie del celebre titolo, Card Captor Sakura, che noi italiani abbiamo avuto modo di sperimentare con i cicli Mediaset.

Brenda Bree Valdrighi rappresenta una bellissima novità che, per tutti i fan della serie dona luce e vivacità, anche in virtù della recente pubblicazione su youtube dei titoli inediti della Yamato Animation.

Questo lavoro è un colpo a dir poco grandioso per chi nel corso del tempo ha avuto modo di specializzarsi sulla serie animata nipponica. Card Captor Sakura è un cartone che, dopo il grande boom degli anni ’90, ha avuto una grande ripresa nel 2017 grazie alle prime due visioni del simulcast: Clear Card.

Brenda, ripresenta fedelmente la dolce protagonista che – col passare della serie – riesce man mano a raggiungere sicurezza, esponendo con grande orgoglio la sfarzosità e la vivacità di quei colori tipici dell’animazione del Sol Levante.

La rappresentazione, sia nei gesti che nell’espressione, – immortalata dai sublimi scatti del PH Alessandro Digilio – incarna quella immortale Sakura Kinomoto pronta ad affrontare una nuova minaccia.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *