Fiera di Roma, l’apocalittico successo di Zeruda- sama

Spread the love

ROMICS 2018. A un anno dallo strabiliante boom del gioco mobile prodotto dal tandem, Square Enix e Pokelabo, SinoAlice la nostra amata cosplayer Zeruda-sama esordisce presso il suggestivo scenario capitolino con una Alice da urlo.

Con questa performance, immortalata dai sublimi scatti di, Temy’s Photo, Zeruda si consacra come una delle cosplayer più ammirate presso il Romics di quest’anno, a consacrare questo successo, è stata la scelta dei dettagli che ripercorre quei dettagli sfarzosi del genio Yoko Taro.

Il gaming nipponico impera e questa musa ci ispira con elementi pomposi uniti a quegli elementi sexy atti a strabuzzare gli occhi dei fan. Il risultato scavalca le it più cool del momento attorniandoci di quel fashion style di cui non possiamo fare a meno.

Intraprendiamo, dunque, questo viaggio iconografico unico grazie ad un’accurata esplorazione del soggetto artistico che promuove un marchio giovane, ma dall’identità forte. I colori retrò di un’Alice di Lewis Carrol si fondono con la prepotente modernità del game, Zeruda, infine, è il tramite tra sogno e realtà, colei che rende tutto questo possibile.

«Le bestie, come onde impetuose, divorano parole. I nemici che devono distruggere. Corpi feriti offrono moltissime vite, cercando la salvezza dagli autori». Questa è stata la presentazione del trend presso il twitter di Sinoalice, un annuncio importante coadiuvato da un contenuto che non ha per nulla deluso le aspettative. All’atto pratico sono queste le frasi celebri che incarnano a pieno i suggestivi richiami del Cosplay di Zeruda.

Noi della mankeynews.com abbiamo l’onore, dunque, di spalancarvi le porte verso questo capolavoro che rimarrà negli annali.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/06/zeruda-sama-un-capolavoro-di-nome-zelda/

https://www.mankeynews.com/2017/10/10/zeruda-sama-nei-panni-di-yorha-no-2-type-b-la-combattente-del-post-apocalittico-che-fa-tendenza

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *