Torniamo con voi con un altro Original, una splendida interpretazione di una idea tutta della cosplayer; il trionfo di creatività si manifesta nuovamente con un nome che già avete sentito nominare.
Partiamo dall’insieme: il candore è il primo elemento che emerge con innocente prepotenza; una parrucca bianca a contornare il delicato viso di questa splendida creatura che ai nostri occhi diviene musa.
Fonte di ispirazione, le orecchie a punta che spuntano ricondurrebbero a una leggiadra creatura, come una ninfa o un elfo; è la sensazione, tuttavia, che diventa l’elemento dominante assieme al colore bianco.
LA COSPLAYER
Oksana Bonetti ci mostra di nuovo il frutto della sua grande immaginazione unita alla sua grande capacità di realizzare Cosplay; l’essenza delle proprie idee che prende magicamente vita attraverso vari elementi.
Una splendida e talentuosa cosplayer che, come sempre, ci lascia a bocca aperta perchè in grado di creare l’inimmaginabile; questi delicati fiori non sono che un ornamento e un coronamento alla sua grazia e leggiadria.
A rimanerci nel cuore questi scatti, personali e casalinghi, ma che ci danno quel piccolo scorcio che ci permette di giungere all’anima del Cosplay: la splendida Oksana e la sua grande fonte di ispirazione che è la sua immaginazione.
FOTO
LEGGI ANCHE:
https://www.mankeynews.com/2018/04/08/oksana-grande-testimonianza-creativita/