“Bloom Magic Winx”, le instant must-have di Klaudia Bloom

Spread the love

A cavallo tra primavera ed estate, giornate in alcuni paesi caldo-umide ed in altre ancora fredde, si susseguono Cosplay che travolgono i fan come se fossero un uragano composto da stile e fisicità, opere sensazionali che cambiano radicalmente il clima artistico.

Giornate fredde si susseguono alle calde e, tra le cosplayer fiorentine, spicca l’audace e straordnariamente sexy, Klaudia Bloom, nei panni della carismatica leader delle Winx Club, Bloom.

Il look di Klaudia ha avuto come protagonista il costume tradizionale del personaggio che, abbinato al suo fascino, ha destato l’attenzione di non pochi internauti. Si tratta, infatti, di un capo sgargiante che ha creato sorprendentemente un outflit di tendenza.

Il messaggio di queste istant è importante, si da il la per dedicarsi all’abbinamento di colori primari o fluo per l’imminente arriva dell’estate, generando conseguentemente, degli scatti allegri che si avvicinano inevitabilmente al pop.

Questo talento è l’incarnazione della gioia mista alla bellezza, donando alla performance quel quid in più che rievoca i periodi in cui Bloom si trasforma dalla ragazzina impacciata ad una forte e combattiva fata guardiana. Un capolavoro da assaporare lentamente.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *