Yukiko, il caffè vi sarà servito con un “miao”

Spread the love

Tutti i fan di anime e manga non possono tirarsi indietro dinnanzi a questo strepitosa performance, figlia di instant molto casalinghe, rappresenta l’essenza stessa del concetto di maid occidentale, un po’ impetuosa, molto diretta e dal delizioso e prelibato animo tsundere.

 Si tratta di un’opera d’arte vivente ricca di fascino ed eleganza che porta la firma della bellissima e carismatica, Yukiko Shiro, membro del vincente tandem di maid triestine, Nyappy Animal Cafè.

Dalle brillanti menti dietro questo legame tra oriente ed occidente, offerto dai maid cafè di tutt’Italia, nascono i grandi colpi come quello di Yukiko, una ragazza sensuale e dotata di gran naturalezza che, priva di qualunque sovrastruttura, ci presenta questa sua identità da gattina simpatica ed attraente.

Celebriamo così un tocco di originalità molto cool, riempiendo così tutti i vuoti preconfezionati di una società estremamente conformista. Con un semplice sorriso e priva di qualunque “effetto speciale” Yukiko genera un’arte sì soggettiva, ma allo stesso tempo soave, facendoci conseguentemente, battere il cuore a più non posso. Godetevela

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *