Adularia Cosplay, i mille cuori di una regina

Spread the love

ROMICS 2018. I cuori si tingono di gotico in questa edizione primaverile della fiera della capitale d’Italia; una rivisitazione di un conosciutissimo personaggio, portata con carisma, devozione e tanta sensualità.

La Regina di Cuori, antagonista di Alice, trova una nuova chiave di lettura che tutti sono stati entusiasti di accogliere; lo stile riprende di base il personaggio per portarlo verso un look molto più particolare e caratteristico.

Un mix tra gotico e vittoriano, donano un’aria ancora più regale alla famosa regina che, anche in questa occasione, riesce a far perdere la testa. In senso positivo ovviamente, d’altronde quello che abbiamo davanti è un vero e proprio capolavoro.

LA COSPLAYER

Artefice di questa idea è Adularia Cosplay, un vulcano di creatività in piena attività, la cui immaginazione ha dato vita a questa mirabolante esibizione; i cuori fremono a questa vista, espressione di ingegno e regalità.

Una performance che, in queste pose e in tutto il suo splendore, è stata egregiamente ritratta da fotografi del calibro di Roberto Cervoni, Claudio Junior Bielli, CarlAnita Etzi, Luca Guglielmi e Matteo Moscatelli.

Una prova d’impegno e costanza che colpisce dritto al cuore, perchè fare Cosplay è un ventaglio di esibizioni di ogni genere, dalla riproduzione alla rivisitazione di cui, oggi, abbiamo un meraviglioso esempio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/08/22/adularia-la-bellezza-della-dea-degli-inganni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *