Miss Flamingo, una dea armata del nuovo Clima Takt

Spread the love

In questa cosplayer italiana vi è un’energia femminile in grado di attirare a se ogni forma di ascolto, in passato questa forza interiore veniva riconosciuta sotto forma di dea… Ebbene sì amici lettori, ci ritroviamo proprio dinnanzi ad un principio di arte che ha del divino.

Come si può ben notare, gli apprezzamenti per questo Cosplay non conoscono distinzioni di profili o persone e non si posseggono proprietà materiali per poter descrivere tale bellezza. Nelle epoche antiche ci narravano le divinità femminili oggi dimenticate, eppure un buon occhio è ancora in grado di scrutarle.

Non posso fare a meno di ammirare e descrivere con oggettività l’esaltazione della femminilità di Miss Flaminia, le parti anatomiche entrano prepotentemente – e con grazia – in risalto grazie alla mitica Nami di One Piece con dress in stile “Whole Cake Island” immortalata dai sublimi scatti di Sara Fois e Davide Rizzi.

Con le sue scelte artistiche, rispetta anche il tema espositivo di questo periodo dell’anno, dimostrando anche un notevole gusto che ci porta ancora una volta ad interrogarci sull’indissolubile legame che c’è tra il Cosplay e le stagioni.

Miss Flaminia ci stupisce anche per le sue pose ed i suoi gadget, perfettamente in linea con il personaggio e con le scelte del PH. Si tratta di un’insieme di sovrapposizioni difficilissime da osservare tutte in un unico soggetto artisti, per tanto siamo qui per celebrare quest’opera d’arte vivente.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *