Sareika, la vincitrice femminile di Torino si racconta

Spread the love

TORINO COMICS 2018. La vincitrice femminile di questa edizione della fiera piemontese è un volto che già tutti conosciamo; con un curriculum impressionante, pieno di lavori da mozzare il fiato, in grado di affascinare e colpire per la loro bellezza.

Analizziamo, dunque, il Cosplay che ha vinto partendo subito dal presupposto che questo personaggio è uno dei più famosi al mondo: la straordinaria Dea Athena di “Saint Seiya”. Concepita nella sua armatura divina, con tanto di ali e scettro, ha fatto faville diventando una stella di questo Comics.

LA COSPLAYER

Sareika Crazy Cosplay è un nome che conosciamo già per lavori come Alter Saber e Darth Maul e che continua a migliorarsi ogni volta; una soddisfazione, quella di Torino, che l’ha consacrata una giusta vincitrice femminile a tutto tondo.

« Riguardo al Torino Comics – ci rivela Sareika – è stata davvero una bella soddisfazione. Più che altro era da tanto tempo che ci provavo però non ho mai demorso… E finalmente sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo. Ci tenevo a vincere per una volta almeno il miglior femminile al Torino Comics quella è stata la mia miglior soddisfazione ».

Un sentimento di rivalsa ed emozione che possiamo ammirare in questi favolosi scatti a cura di Dario Rossi, Andrea Esposito e Davide Boccardo.

Vincitrice in fiera, ma anche verso sé stessa per aver raggiunto un sospirato e sudato traguardo che diventa un punto di meta nella sua carriera da cosplayer… A prova che con costanza, impegno e passione tutto è raggiungibile.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/14/sareika-la-carta-che-taglia-piu-di-una-lama/

https://www.mankeynews.com/2017/01/18/sara-un-connubio-tra-forza-e-magnificenza/

https://www.mankeynews.com/2016/10/02/contro-la-bellissima-sara-il-potere-della-famiglia-reiss-non-ha-alcun-effetto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *