[LE NEWS DA EBAY] Scettro di magia e potere

Spread the love

Lo scettro rappresenta uno degli elementi di oggettistica che più facilmente ritroviamo in personaggi legati alla magia e alle arti arcane. Figure del bene o del male, racchiudono in loro stessi un grande potere.

Mythix

Appartenente alla magia delle fate, questo oggetto sblocca, appunto, questo tipo di abilità; adatto  a chiunque decida di ricreare una delle amiche delle Winx, è leggero e composto in gran parte di plastica resistente.

Sailor Mars

Strumento fondamentale e alla base della trasformazione delle guerriere Sailor, questo oggetto è destinato a colei che domina i poteri di Marte; Sailor Mars, dunque, sarà completa proprio con questo suo monile di potere.

Card Captor Sakura

Appartenente a colei che cerca e cattura le carte, questo scettro non è solo indicato a chi vuole impersonare la protagonista di questo anime; peculiarità base è l’essere divisibile in vari pezzi, per favorire comodità e trasporto.

Malefica

Strumento dell’oscuro potere delle tenebre, questo scettro è appartenente alla Malefica del cartone Disney. Completo di corvo alla sua sommità, compagno fedele della strega, l’oggetto è la riproduzione fedele dell’originale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *