Tira aria di Infinity War, Alessandra fa sfoggio di un’originale Vedova Nera

Spread the love

Presso il multisala “La Fenice” di Pagani fuoriesce tutto l’indomito spirito della grintosa, Alessandra Ally, che fa sfoggio delle sue abilità da cosplayer interpretando una prodigiosa Vedova Nera in stile Infinity War.

La seduttrice e guerriera brutale, capace di rendere possibile l’impossibile, viene confrontata con le caratteristiche di Alessandra che, conseguentemente, le offre una connotazione più dolce e in linea con i rapporti interpersonali che Natasha intraprende, sia all’interno dello S.H.I.E.L.D. che durante tutta l’opposizione all’indomabile Thanos.

Un Cosplay che rimane vivo ininterrottamente in tutti gli scatti, in particolare nei frangenti in cui – coadiuvata dagli scatti del team Cos Play – vi sono le pose plastiche legate alla memoria di chi ha saputo apprezzare a pieno il capolavoro cinematografico.

Ma ovviamente, in questa performance, vi è soprattutto l’imperituro fascino di Alessandra, che si abbina ai mutamenti del personaggio generati dalle scelte artistiche della ragazza.

È questo un’ulteriore segno della sua ineccepibile creatività, un lavoro eseguito con spensieratezza e inventiva, che ha dato il suo apporto come elemento decorativo pre-film. Tutti noi ne siamo entusiasti.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *