Anna, una folgorante Poison Ivy in versione orientale

Spread the love

Una versione due personaggi fuori dal loro abituale contesto, che diventano performance superlative; l’immaginazione che prende ispirazione e si libra in volo per produrre risultati unici, particolari e molto caratteristici.

Una doppia fusione, in cui ci appare chiaro che la creatività della giovane sia il suo punto forte; ecco a voi, quindi, Poison Ivy in chiave Geisha e Sailor Pluto in versione sirena. La prima prende ispirazione dalle figure di XM Studios; la seconda è una intera rivisitazione della cosplayer.

« In realtà a me la DC piace poco – ammette la ragazza – e se devo scegliere una cattiva scelgo Catwoman. Ma a Lucca c’era questo trio di action figures versione giapponese di Batgirl ninja, Catwoman shinobi e Poison ivy geisha… Beh mi sono innamorata. E, visto che io adoro tutto ciò che è tradizionale, ho pensato che la geisha fosse perfetta. Diciamo che era da un po’che mi girava in testa di fare un Cosplay legato ad epoche antiche, con pettinature e gadget particolari, ma niente mi dava il via. Fino a questa action figure ».

LA COSPLAYER

Questa giovane piena di talento è Anna Cosplay, i cui lavori non smettono mai di sorprendere e meravigliare; un connubio di bellezza, trucco impeccabile e espressività da urlo che ne danno lustro proprio tramite i suoi lavori.

Performance che, oltre a risultare già belle da sole, vengono coadiuvate dalla bravura e dall’occhio allenato di due fotografi: Be Feel Photos e Davide Ederle. Con i loro scatti le esibizioni ottengono quella marcia in più che le celebra in tutta la loro bellezza.

Insomma, un qualcosa di unico che nasce dall’amore e dalla passione di una giovane non solo per il Cosplay, ma per dei temi particolari come la tradizione giapponese.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *