Laura, fascino e magia fuoriescono dal suo Original

Spread the love

Me ne rendo conto, in periodi dove di Cosplay strepitosi ce ne sono veramente tanti, celebrare un lavoro di gran fattura come questo può sembrare un’altra goccia nel vasto oceano delle eccellenze nazionali. Eppure, con la bellissima Laura Fedi in arte Prettyrolla Cosplay, non si scade mai nel buonismo.

Pensiamoci un momento: potevamo mai fare a meno di valorizzare una performance ispirata non ad un’aspirante mago dei triti e ritriti Serpeverde, ma della casata Grifondoro, una originalità tale genera cambiamenti sostanziali nella percezione comune e, di conseguenza, nell’esperienza visiva dei lettori.

Che il buon lavoro debba essere valorizzato, questo è scontato, in tanti – sia su instagram che su altri social di rilievo – si sono immolati nel fare i complimenti a Laura per questo capolavoro ben riuscito e nessuno si è risparmiato nel sottolineare l’originalità della ragazza.

Tuttavia, noi riteniamo che questo lavoro vada anche retribuito con lo sguardo, che gli sia data la dovuta dignità attraverso le sensazioni che se ne possono trarre attraverso il pieno godimento della performance artistica. Siamo qui per tanto a celebrare questa opera d’arte vivente senza dilungarci in lunghe similitudini, bensì lasciandovi ad un tête-à-tête con queste tre sublimi immagini.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/23/laura-quando-dei-cosplay-comunicano-un-romanticismo-avvolgente/

https://www.mankeynews.com/2017/11/24/prettyrolla-una-spada-dallanima-infernale/

https://www.mankeynews.com/2019/12/26/castello-vinzaglio-lezioni-magia-harry-potter/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *