Eikō nei panni di Lamù, la ragazza dello spazio e dei nostri cuori

Spread the love

La mia passione per Lamù nasce nei periodi in cui andavo alle scuole medie e osservavo, con grande ammirazione, i capolavori di Rumiko Takahashi presso l’emittente televisiva Tele Capri, da quei periodi incantevoli ho provato quelle sensazioni uniche che solo un nerd può comprendere a pieno.

Quelle stesse sensazioni, a seguito di questi lunghi percorsi introspettivi, ho provato osservando il lavoro creativo della bellissima Roby Argiolas, in arte, Eikō Cosplay & Passions, per il fascino dello sguardo e la qualità dell’insieme sono stato catapultato nuovamente in quegli anni, come se fossi il protagonista di “Ritorno al Futuro”.

La maggior parte delle volte che osservo questi scatti, legati ad un’ispirazione estremamente naturale, vengo stimolato da letture ed incontri che mi consentono di riprendere quel manga e rileggere quelle parti che mi fanno battere il cuore.

Delle volte uso diversi modi per osservare questo capolavoro e, denoto che il modo in cui sono stati utilizzati i colori e l’idea di forma sono i punti cardine che ci spingono a ritrovare il gusto per riascoltare, osservare e sperimentare una nuova esperienza con gli anni ’80.

Grazie all’amore per il dettaglio di questa talentuosa cosplayer italiana, abbiamo ho di beneficiare di questa grande e sensazionale esperienza, per tanto vi invito di stabilire un contatto con queste mie sensazioni, condividendole a pieno. Grazie  Eikō.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *