Flaviuccia: con una Biancaneve da urlo, ripercorriamo i fasti Disney

Spread the love

Tramite le innumerevoli testimonianze di tantissimi ammiratori presenti nel web, possiamo dire che Biancaneve della celebre opera Disney “Biancaneve e i sette nani” è uno dei personaggi più amati. La candida icona che da 81 anni calca la scena dell’animazione, è un personaggio talmente apprezzato da divenire una vera e propria icona anche nel mondo del Cosplay.

Quando parliamo di Biancaneve, parliamo della madre di tutte le principesse Disney, una bellezza classica e struggente che invade i cuori di grandi e piccini e che oggi è rappresentato da cosplayers di svariato livello e ragazze davvero uniche come la bellissima, Flaviuccia Dilucia, che diviene per noi la reincarnazione del successo degli anni ’30.

Oh se solo Walt Disney potesse buttare un occhio su questo capolavoro d’arte vivente, rimarrebbe senza dubbio alcuno stupefatto, inondato da tanta magnificenza, inebriato da un fascino dolce e genuino che rimarrà per sempre nei nostri cuori, come l’indimenticabile fiaba dei tempi che furono.

La grande bellezza di Flaviuccia viene racchiusa, un po’ come se si trattasse di un diamante grezzo ove vi è incastonata l’anima di una ninfea, nei sublimi scatti dell’esperto PH, Stefano Chiaverini, che riesce a mettere in risalto tutta la lucentezza e il fascino del soggetto artistico. Godetevi questi scatti sdraiati su un divano, degustando a piccoli morsi, il genio che abbiamo dinnanzi.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *