Riccardo e Amanda, tutto il sapore e la magia di FMA

Spread the love

Il genio Matteo Sciarra ha avuto modo di immortalare – un po’ come se fosse una scultura di un artista rinascimentale – uno dei capolavori d’arte vivente più importanti che abbiamo avuto modo di presentare in questo periodo presso la mankeynews.com.

Completamente in linea con una serie legata a coppie estremamente discordanti rispetto ai canoni classici di personaggi eroici o quantomeno in linea con i concetti dei design generalmente di quest’ultimo biennio, questo Cosplay di coppia affina sempre più il nostro sguardo, sino a renderci partecipi di un sovrastante cambiamento.

Roy Mustang, il donnaiolo irriverente e soprattutto misantropo (interpretato dall’acuto Riccardo Rossi) e Riza Hawkeye, la disciplinata e cortese guardia del corpo di Roy (interpretata dalla sensuale Amanda Fop) sono il piatto forte di questa “pietanza di alta cucina”.

Possiamo ammirare a fondo pagina questi scatti, una piccola parte di una lunga serie di immagini che vi invitiamo ad osservare presso i profili dei due cosplayer, osservando quei dettagli con gli occhi abbagliati da questa forte luce di chi ama FMA o di chi vede in questi guerrieri in divisa il fascino di uno scenario da sogno. Godeteveli.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *