Vibranti emozioni, Alex e Giulia nei panni di Nathan e Victoria

Spread the love

CARTOOMICS 2018. I due arroganti, irriverenti e altezzosi personaggi dell’avventura grafica “Life is Strange”, Nathan Prescott e Victoria Chase, fanno il loro ingresso in scena presso il suggestivo palcoscenico fieristico di “Milano – Rho”, regalando ai fan un numero indecifrabile di emozioni.

In uno scenario dove personaggi impulsivi ed estremamente scontrosi la fanno da padrone, i due Cosplay di Alex Shebunyaev e Giulia Casezza diventano un trampolino di lancio per cogliere quegli aspetti che non compaiono in un design, bensì nella vita di tutti i giorni.

Proprio quei punti caratteriali che abbiamo visto in molte opere e che il pubblico è ormai abituato ad inquadrare come degli aspetti determinanti al fine di arricchire tutti i contenuti restanti, risiedono nella performance di questa fantastica coppia.. Questi personaggi fanno ciò che ritengono giusto e non si rendono disponibili a interagire con coloro che reputano inferiori, definendo conseguentemente, il loro background con grande carattere.

Personalità, è questa la chiave vincente del Cosplay di Coppia di Alex e Giulia, una caratteristiche che ci permette di godere a pieno l’esperienza visiva prodotta da questa gallery generata da scatti originali e ricchi di quei dettagli che ci permettono di immergerci nell’oscuro scenario dell’Oregon. Da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/09/15/alex-il-jude-mathis-della-riviera-del-ponente/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *