Rebel Legion, l’organizzazione italiana dedicata a Star Wars

Spread the love

Rebel Legion è una vera e propria organizzazione internazionale di costuming interamente dedicato a Star Wars, creato da coloro che – sul campo – si sono specializzati nella costruzione di interessanti repliche dei costumi relativi al mondo di Star Wars: Jedi, piloti, truppe ribelli, principesse oltre che Wookiee.

La Rebel Legion è stata fondata nel 2000 per creare costumi dedicati specificatamente agli eroi della della serie Star Wars, in risposta alla 501st Legion (famosa per costruire unicamente i costumi dei cattivi).

Il divertimento accompagna questi ragazzi verso un’orizzonte composto dal culto di Star Wars, luoghi sconfinati dove la magia e la gioia si fondono tra loro supportando, conseguentemente, i sogni di ogni componente del roster.

Li troverete spesso negli eventi nazioni ed internazionali a farsi scattare qualche foto, scortare ospiti di gran successo, posare all’interno degli eventi o dei raduni, ma soprattutto avrete modo di vederli affianco dei bambini, perché il verbo di Star Wars va divulgato soprattutto alle nuove generazioni di fan.

«La Rebel Legion è un’organizzazione su base volontaria e non accetta pagamenti per essere presente» questo è quanto ricorda la pagina Facebook di questo importante punto di riferimento italiano ed è questo il punto d’onore che permette loro di rivolgere uno sguardo verso tutti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *