Anastasia nei panni di Winry, un sogno dai capelli biondi e gli occhi azzurri

Spread the love

COMIXPARK 2018. Si tratta di un’estate fresca, giovane quella che stiamo vivendo in questo preciso momento, all’insegna di bellezze genuine e folgoranti dove, tra le tante gallery di eccellenza a cui siamo abituati ad assistere su questo quotidiano online, spunta – come un fungo pregiato – un angelo di nome Anastasia Martella.

Protagonista di questo capolavoro d’arte vivente – dove impersona in maniera impeccabile la forte ed esuberante Winry da Full Metal Alchemist – Anastasia mostra, presso un’indimenticabile piazza di Tivoli, una vera e propria collezione di scatti che ci regalano sensazioni indescrivibili.

Anastasia è un portento, sia dentro che al di fuori del mondo del Cosplay e si rende partecipe della vita dei bambini aiutando loro a realizzare quei sogni indescrivibili, svolgendo egregiamente il suo ruolo di animatrice:«lavoro sia sul palco per spettacoli per bambini che in animazione per bambini (feste e compleanni)».

Winry Rockbell è una figura minuta e fanciullesca conosciuta all’interno della serie per la sua bellezza sconvolgente (unita alla sua personalità grintosa e carica di una indescrivibile energia) tutte queste caratteristiche le abbiamo potute vedere nel Cosplay di Anastasia, frammenti di pura estasi che si impiantano nel nostro corpo come se fossero parte di una crema idratante.

Questa mostra espositiva ci porta nell’immaginario di Winry, Edward e Alphone Elric, dove la chimica antica permetteva a guerrieri indomiti e menti traviate, di trasmutare l’impossibile, rendendo il background di ognuno carico di una irrefrenabile emotività. Che altro dire ragazzi, godetevi questa chicca.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *